Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Marco Melandri e Manuela hanno perso il bambino

di Redazione VitaDaMamma

27 Maggio 2013

marco melandri: manuela hanno perso il bambinoSabato scorso il week-end di gare a Donington partiva con la dolcissima notizia della prossima paternità di Marco Melandri, il pilota stesso annunciava ai suoi tifosi che la compagna Manuela Raffaeta era incinta.

La compagna è una abituale e bellissima presenza nel box del pilota, segue Marco in tutte le gare ma naturalmente aveva evitato la trasferta inglese proprio perché in dolce attesa.

I tifosi però non hanno neanche avuto il tempo di gioire della buona nuova poiché nella serata di ieri un tristissimo messaggio di Melandri, postato su Twitter, ha spento ogni entusiasmo annunciando che Manuela ha perso il loro bambino.

<<Purtroppo appena uscita la notizia è successo quello che non volevamo…Manuela ha perso il bimbo. Vi ringraziamo per l’affetto. Non vedo l’ora di tornare a casa e starle vicino in un momento così difficile per una donna ma lei è super forte e sono troppo orgoglioso di avere al fianco una ragazza così speciale che mi ha reso una persona migliore>>, queste le testuali parole impresse su Twitter.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici