Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e donne: Francesca si trasferisce da Eugenio

di Redazione VitaDaMamma

28 Maggio 2013

Uomini e donne La neo coppia di Uomini e Donne Francesca del Taglia e Eugenio Colombo la scorsa domenica, 26 maggio, sono stati ospiti della trasmissione radiofonica di Radio Manà Manà “Non succederà Più” rispondendo alle domande loro poste dalla conduttrice Giada Di Miceli.

Entrambi hanno confermato le dichiarazioni rilasciate qualche settimana fa al settimanale “Visto”, ovvero l’intenzione di convolare presto a giuste nozze.

“L’amore esiste eccome – asserisce EugenioIo sposerei Francesca oggi pomeriggio. Aspettiamo un mese, massimo due, e poi scatta la data. Le prospettive naturalmente sono positive, perché il mio desiderio è avere una famiglia e dei bambini, e lo vorrei realizzare al più presto. Fosse per me io mi sposerei subito”.

Uomini e donne La bella toscana invece, pur essendo coinvolta nel progetto futuro del matrimonio, vuole innanzitutto “testare” il loro amore con un periodo di convivenza:

“Presto diventerò di Cremona. Lavorando da mio padre ho preso un po’ di aspettativa e andrò un po’ da Eugenio. Anche perché ultimamente ero diventata una pendolare. Prima del matrimonio ci sarà una convivenza, ma magari arrivano prima i figli”.

Un amore che, stando a quanto dichiarato dall’operaio di Cremona, ha sorpreso entrambi per la sua forte intensità. È lo stesso Eugenio a definirlo strano:

Uomini e donne È strano sia per me che per lei. La cosa bella è che noi condividiamo gli stessi hobby, le stesse passioni, le stesse cose insieme, che rimarranno anche quando magari un domani potrebbe scemare il momento iniziale di infatuazione….. Quando lei non è con me, mi sento quasi senza forze. Lo so che possono sembrare frasi fatte e so anche che alcuni possono pensare che siano sensazioni dettate dal momento. Io non lo so, sarà anche come dice la gente, ma so che senza di lei non riesco a stare veramente. Quando Francesca non c’è, faccio di tutto per andare da lei. Non mi sento perso, mi sento vuoto e non mi era mai capitato. Io ho avuto storie, ho convissuto, ma per me è una cosa nuova… Dopo un po’, quando passa l’infatuazione iniziale, credo che l’amore sia condividere le proprie passioni e le stesse cose. La cosa bella è che noi quella sintonia ce l’abbiamo ed è importantissimo avere affinità.”

L’ex corteggiatrice invece approfitta dell’intervista in radio per smentire le ultime voci che circolano sul web secondo le quali la coppia sarebbe già sul punto di cedere e separarsi:

“Non è vero niente, anzi, io e Eugenio siamo felici e lasciarci non ci passa neanche per l’anticamera del cervello. Non date retta a queste voci e nemmeno alle critiche. Noi non ci pensiamo affatto ma, in ogni caso, resto dell’idea che, nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli!”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici