Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini mamma: “Paola con me in tournée”

di Redazione VitaDaMamma

28 Maggio 2013

Laura Pausini mamma

Lo scorso 20 maggio sulla pagina ufficiale facebook della nota cantante Laura Pausini veniva postato il seguente messaggio:

“A pochi giorni dall’evento di Londra che la vedrà al fianco di Beyoncé, la nostra artista più amata e ambasciatrice della musica italiana nel mondo conferma l’arrivo di un Greatest Hits con cui Laura festeggerà i 20 anni di carriera dedicando l’album ai suoi amati fans.”

Il post anticipava l’uscita del settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni” all’interno del quale vi è pubblicata una lettera aperta redatta dalla cantante stessa che si è così raccontata, parlando delle gioie della maternità e dei suo nuovi progetti musicali.

Laura Pausini mamma Si parte dall’impegno internazionale del prossimo 1° giugno, data durante la quale la Pausini rappresenterà la musica italiana al prestigioso evento benefico “Chime For Change” che si terrà a Londra:

“Ho accettato l’invito di Beyoncé ed essere con lei sul palco di Chime For Change. L’evento straordinario del primo giugno a Londra, organizzato da Gucci, dove insieme con molti artisti, tra cui John Legend, Florence and The Machine e Jennifer Lopez, vogliamo dare voce e sensibilizzare il mondo su quella parte dell’universo delle donne ancora incredibilmente arretrato sotto molti aspetti.”

Per poi proseguire ad illustrare i nuovi progetti, quelli che coinvolgeranno i suoi innumerevoli fans che attendono con ansia il suo ritorno sulla scena musicale.

Laura Pausini mamma A dicembre è infatti prevista l’uscita del Greatest Hits, l’album che celebrerà i suoi 20 anni di carriera, mentre sembra sempre più prossimo un nuovo tour mondiale composto da 20 date, una tournée che, a quanto pare, include anche la piccola Paola, la figlia nata l’8 febbraio scorso.

“Riparto da un disco a cui sto lavorando e che conterrà la mia storia in musica – scrive l’artista – Porterò il mio Greatest Hits in giro per il mondo e Paola starà sempre con me, questo è sicuro. Ritorno da dove avevo interrotto per la gravidanza, ritorno in concerto! 20 appuntamenti dal vivo in tutto il mondo per ricominciare da dove la nostra storia, la vostra e la mia, si era interrotta….. Mentre sto scrivendo accanto a me c’è la bambina che, ai miei occhi, è la più bella del mondo. Mi guarda, la guardo e sento la felicità più grande che io abbia mai provato. Sento il senso del mio vivere.”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici