Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Laura Pausini è ritornata in forma, foto in linea da mamma perfetta

Laura Pausini è già tornata in forma dopo il parto.

admin

di Redazione VitaDaMamma

28 Maggio 2013

Laura Pausini  Dopo esser apparsa sulla copertina del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni”, Laura Pausini ha visto pubblicare alcuni scatti “rubati” anche sulla rivista di gossip “Novella 2000”.

Ma mentre il primo riporta una lettera aperta che la stessa cantante ha voluto indirizzare ai propri fans annunciando il suo ritorno sulla scena musicale per la fine dell’anno, precisamente nel mese di dicembre, il secondo ha commentato un momento ben più intimo: il prossimo battesimo della figlia Paola.

Il 16 maggio infatti la Pausini sarebbe giunto fino a Milano per effettuare un po’ di shopping dedicato alla piccola nata lo scorso 8 febbraio. Accompagnata dall’autista e dalla tata, la cantante avrebbe fatto acquisti per il battesimo in un negozio di abbigliamento per l’infanzia.

Laura Pausini  Dopo aver osservato mini abitini da cerimonia con tanto di ricami, pizzi e volant, e averli fatti provare alla piccola modella, la neo mamma esce soddisfatta dal negozio per l’acquisto effettuato.

Ma la bambina non è l’unica della famiglia a doversi preparare per un grande evento.

L’artista infatti il primo giugno salirà sul palco come unica rappresentante della musica italiana per il prestigioso evento benefico The sound of change live realizzato dalla fondazione “Chime For Change”, che si terrà nella capitale inglese, al Twickenham Stadium, affiancando artisti quali Beyoncé, John Legend, Florence and The Machine, Jennifer Lopez, etc.

Sarà forse per questo che, nonostante la recente maternità, l’artista bolognese sia già ritornata in forma?

Laura Pausini     Laura Pausini

Leggi anche

Seguici