Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cody, il cane dal guaito agghiacciante [video]

di Fabiana Cipro

29 Maggio 2013

Sicuramente vi perdonerebbero se dopo aver sentito guaire questo piccolo cane, fate una chiamata al 112. Un video sconcertante ha catturato l’attenzione degli utenti di YouTube, dopo che i proprietari di un Maltese lo hanno ripreso durante le sue performance canore o canine che dir si voglia!

Il suono che esce dalla piccola bocca di Cody fa accapponare la pelle, sembra più un uomo che urla di dolore piuttosto che un cane che guaisce. Il filmato è diventato virale da quando è stato caricato su YouTube. Ed è stato anche oggetto di molte discussioni sul forum di Reddit. Nel video, si possono sentire i proprietari di Cody che pronunciano il suo nome più volte, e lui, ogni volta, risponde con un ululato agghiacciante.

Alcuni hanno messo in dubbio che le grida provengano in realtà dal Maltese, e non magari dai suoi proprietari. Non è chiaro chi lo ha caricato in origine o dove è stato girato. Ma un utente di Reddit ha commentato che i suoi vicini di casa hanno la stessa razza di cane e fa esattamente lo stesso suono. “Delle persone che vivono lungo la strada dove abito hanno lo stesso tipo di cane, che fa lo stesso ululato“, ha scritto il ragazzo. “Ti svegli la mattina e pensi che sia qualcuno che viene aggredito, non ti preoccupare. E’ solo il piccolo cane“. Mentre un altro utente ha scritto: “Avevo un cane, proprio come questo. Le persone hanno chiamato la polizia molte, molte volte“.

Se il video è reale, Cody potrebbe tranquillamente fare il doppiatore per le scene horror di qualche film!

Fonte Daily Mail



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici