Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Justin Bieber è diventato papà

di Fabiana Cipro

30 Maggio 2013

E’ passato poco più di un anno e mezzo da quando Mariah Yeater aveva accusato Justin Bieber di averla messa incinta dopo che i due avevano fatto sesso nel backstage di uno dei suoi concerti. Ora un’altra donna si è fatta avanti sostenendo che l’ormai 19enne, è il padre di sua figlia. La donna che ha 25 anni, ha detto alla rivista Star che lei e Bieber hanno avuto un’avventura di una notte circa quattro anni fa, quando lui aveva appena 15 anni. Lei afferma che, dopo uno dei concerti del cantante a Miami, in Florida, i due si sono incontrati e sono andati insieme nella sua camera d’albergo presso il Gansevoort South, dove hanno passato la notte insieme.

Nove mesi più tardi, la donna misteriosa ha dato alla luce una bambina, era ottobre del 2010, questo secondo una fonte. “Ha dato alla luce una bambina in quello stesso anno, e Justin non sapeva nulla“, ha raccontato alla rivista Star. “Voleva solo per proteggere la sua bambina. Voleva mantenere lei e la sua famiglia lontano dalla luce dei riflettori. A mio parere è stato anche per l’eta che aveva Justin a quell’epoca“. Ci sarebbero anche dei messaggi di testo tra Bieber e la donna, che supporterebbero le affermazioni della donna. Lei afferma che Bieber le abbia scritto “Grazie per ieri sera“, confermando così la loro notte di passione e aggiungendo: “resterà il nostro piccolo segreto?“. Ma fonti vicine a Bieber dicono che la storia è completamente inventata.E’ molto triste che qualcuno possa perdere tempo con queste accuse“, ha dichiarato un amico di Justin al MailOnline.

Il nuovo scandalo viene dopo il caso di paternità della Yeater che è stato discusso in tribunale nel 2011. La Yeater aveva richiesto il riconoscimento di suo figlio al cantante. Il caso di Yeater contro Bieber è stato rigettato dal tribunale e poi la madre single ha tranquillamente rinunciato alla causa di paternità contro la star adolescente. La rinuncia è venuta dopo che Bieber non solo ha detto che si sarebbe sottoposto al test del DNA, ma che aveva anche in programma di fare causa alla Yeater per avergli rivolto delle accuse fasulle.

Il caso della Yeater aveva scioccato le legioni di fan di Bieber – e la sua fidanzata Selena Gomez – quando la donna aveva sostenuto dopo il concerto tenuto da Justin al Los Angeles’ Staples Center il 25 ottobre 2011, che lui era il padre di suo figlio, concepito durante un incontro di 30 secondi avvenuto nel bagno del backstage. In un’intervista su una TV USA, nello show ‘ The Insider’, ha affermato: “Bieber mi ha preso subito in simpatia e abbiamo avuto modo di parlare e poi alla fine mi ha chiesto: ‘Ti dispiace se andiamo da qualche parte e stiamo da soli?“. Quando il conduttore le ha chiesto quali prove avesse a sostegno delle sue affermazioni, la Yeater ha spiegato che aveva consegnato tutto al suo avvocato, ma non poteva discuterne davanti alle telecamere. E ha poi aggiunto: “ci vedremo in tribunale dove dimostrerò che le mie accuse sono vere“.

‘The Insider’ ha messo la Yeater a confronto con una guardia di sicurezza che ha sostenuto che la notte in questione, il camerino di Bieber era pieno di amici e familiari, che sono rimasti con lui fino a quando è salito sul palco. Quando le è stato chiesto di rispondere alle affermazioni della persona dello staff di Bieber, la Yeater ha detto: “No comment.

Al tempo Bieber aveva parlato di queste voci allo USA Today Show, dicendo: “Vorrei solo dire in sostanza che nessuna di queste accuse è vera. Io so che posso essere un bersaglio, ma non ho intenzione di diventare una vittima. Penso che sia pazza, perché ogni sera dopo lo spettacolo non ci sono più per nessuno, vado alla mia macchina. E’ pazzesco che alcune persone facciano tali false accuse, ma voglio mettere le cose in chiaro, niente di tutto ciò è vero. Non ho mai incontrato quella donna“.

Ora questa nuova accusa di paternità da parte di una donna misteriosa. Il cantante al momento non ha ancora replicato.

Foto e fonte Daily Mail



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici