Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Dottoressa Peluche disegni da stampare e colorare gratis

di la matita di Gianna

30 Maggio 2013

 

 i disegni della Dottoressa Peluche di VitadaMammaTu, tu, tu non preoccuparti più perché c’è la dottoressa che ti cura!”, questa la frase chiave della sigla di Dottoressa Peluche una nuova amica dei bambini nata dalla fantasia Disney e pronta ad intrattenere, educare e divertire ogni giorno su Disney Junior.

Spesso proviamo a spiegare ai nostri bimbi che un giocattolo vissuto può rompersi e che basta curarlo per rimetterlo a posto. La Dottoressa Peluche fa esattamente questo: ripara i giocattoli rotti! Ed il valore educativo del cartone animato cresce quando la riparazione diventa “cura in senso medico”.

Questi piccoli giocattoli animati, serenamente propensi ad affidarsi alle mani sapienti della Dottoressa Peluche, educano il bambino alla fiducia verso la figura del dottore, sono la metafora della guarigione conquistata attraverso le cure … cure di medicina gaia, giocosa, allegra, animata e colorata ma, soprattutto nell’immaginario del bambino, pur sempre cure.

Oggi Vita da mamma vi propone una serie di disegni della Dottoressa Peluche originali, da stampare e colorare. Queste immagini potrebbero essere un simpatico dono per i vostri bambini.

Ecco i disegni della Dottoressa Peluche di VitadaMamma:

dottoressa peluche

La dottoressa mentre cura i suoi piccoli, dolci e cari amici. Il nome della Dottoressa più dolce e fantastica che ci sia è Dottie.

dottoressa peluche

Questi sono tutti i suoi amici:

dottoressa peluche

dottoressa peluche

 

dottoressa peluche

 

dottoressa peluche

Qualcuno ha qualche puntino rosso da curare … prima però bisogna colorare questo disegno:

dottoressa peluche

 

dottoressa peluche disegni

Questo è il suo studio:

disegni dottoressa peluche

 

dottoressa dottoressa peluche

Non ti resta che scaricare, stampare e colorare … Buon divertimento!

 Dottie



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici