Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen: “Ho perso 10 Kg senza dieta, ecco come ho fatto”

Belen Rodriguez ci spiega come ha perso 10 Kg in poco tempo!

di Pina

30 Maggio 2013

belen rodriguez dieta

Belen Rodriguez, dopo aver partorito il piccolo Santiago è ritornata subito in forma perfetta, in un’intervista ha spiegato come ha fatto.

La showgirl, intervistata presso TgCom24, ha parlato di lei, della sua famiglia e del suo sistema per ritornare in forma in poco tempo e ha voluto dare un consiglio alle neo-mamme.

Belen, ha detto: “Siamo una vera famiglia. Di nuovo in forma? Consiglio bollito e palestra”.

Parla anche del suo cambiamento da quando è diventata mamma, e quando le dicono che sembra maturata, risponde in questo modo: “Per forza, sono diventata mamma. La vita ti cambia in un attimo. Ma è una cosa bellissima. Se stai bene tu, stai bene anche con tuo figlio, con tuo marito, con la famiglia. Perché ti senti meglio…”

Alla fine, spiega come ritornare in splendida forma dopo aver partorito, quindi da un consiglio a tutte le mamme: “Avevo preso dieci chili, non tanti ma neppure pochi. Si può tornare in forma, se uno si impegna.. Io sono fortunata, ho la mia mamma che mi aiuta. Nessuna dieta, però. Certo, mangio bollito, elimino i dolci, anche se la sera spesso cedo ai cioccolatini… Però faccio palestra, questo sì, due volte alla settimana. Tanto sport aiuta”.

Belen Rodriguez in pochissimo tempo ha perso circa 10-12 kg!.

Fonte TgCom24

Leggi anche

Seguici