Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Marsupio neonati: arriva Babykeeper, si appende alla porta

Chi ha avuto a che fare con un neonato lo sa, sembra una cosa molto banale ma imparare a fare tutto con una mano mentre si ha il bambino in braccio e dunque l’altra mano occupata non è cosa da poco. A volte si ha proprio il desiderio di volere un ...

di Gioela Saga

01 Giugno 2013

bambino dove lo mettoChi ha avuto a che fare con un neonato lo sa, sembra una cosa molto banale ma imparare a fare tutto con una mano mentre si ha il bambino in braccio e dunque l’altra mano occupata non è cosa da poco.

A volte si ha proprio il desiderio di volere un ausilio, una terza mano, il potere di spostare oggetti con il pensiero!

Si impara tutto per necessità e per amore ma non è facile e anche i genitori più agili a volte hanno bisogno di un piccolo aiuto.

Un’invenzione da poco sul mercato sembra promettere di rendere la vita un po’ più facile e ci può aiutare a tenere il bambino agevolmente e attentamente permettendoci di avere le mani libere mentre siamo impegnate in un negozio, in bagno o nelle altre mille attività che non si possono evitare o procrastinare.

Già il marsupio aveva risolto parte dei nostri problemi permettendoci di avere le mani libere e di riproporre anche in chiave molto suggestiva il legame della mamma con il bambino adagiato sul ventre potendo sentire il battito del cuore della mamma, il suo profumo e il suo respiro tranquillizzanti.

marsupio Babykeeper  Il marsupio ha comunque dei limiti.

Ebbene, proprio a partire dalla concezione di questo accessorio è stato creato questo nuovo aiuto per tutte le mamme e chi si deve occupare dei neonati, è un marsupio che permette al momento opportuno di essere appeso letteralmente a qualsiasi porta o sporgenza, lasciandoci libere non solo le mani ma anche i movimenti e la possibilità effettiva di svolgere qualsiasi attività.

Questo rivoluzionario aiuto ci da’ la possibilità di non separarci mai dal bimbo e allo stesso tempo ci aiuta, al momento opportuno, a poter provare un vestito, lavarci i capelli, cambiarci, e fare altre commissioni.

Le testimonianze di chi l’ha già provato sono tutte positive, soprattutto da parte di chi magari ha più di un figlio da dover gestire e spesso i compiti si sovrappongono in modo esponenziale e difficile da affrontare.

marsupio Babykeeper  E’ possibile usare questo dispositivo, chiamato Babykeeper (potremmo tradurlo un “tieni bambino”) per bimbi dai 6 ai 18 mesi, è dotato di ganci sicuri e rinforzati, assolutamente brevettati che possono essere facilmente “arpionati” a qualsiasi parete di camerino, di cabina, dove ci siano delle sporgenze che ovviamente devono essere solide e sicure. I due ganci di metallo sono di grandi dimensioni, coperti con un nastro di sicurezza e rivestiti con un materiale antiscivolo per assicurare la maggior sicurezza e stabilità possibili.

Molte mamme si dichiarano soddisfatte e felici di usarlo, si sentono finalmente libere di andare a fare shopping comodamente, senza essere legati ad un passeggino che può presentare altre difficoltà di manovra e di dimensioni.

Non tutti possono permettersi il lusso di avere sempre qualcuno che le accompagni.

Il Babykeeper ci assicura, inoltre, di poter sempre appoggiare il bambino in un posto igienicamente perfetto e comodo perché, di fatto, il bambino rimarrà nel proprio marsupio come se fosse su di noi e potrà anche essere rassicurato, guardandoci ed osservandoci.

marsupio Babykeeper  Si potrà anche evitare che il bambino si metta a toccare tutto come è nella sua natura di piccolo esploratore e si possa anche fare male. Può anche essere usato come ulteriore sicurezza agganciandolo al carrello della spesa, per evitare che il bambino cada qualora scivoli o si muova.

Le dimensioni di questo marsupio appendibile sono assolutamente comode e lo si può portare ovunque si voglia.

E’ stato ideato da due mamme, due sorelle, che malgrado i 12 anni di differenza, sono anche legate da una profonda amicizia e conoscevano il problema direttamente: Tonja King, sarta, madre di quattro figli, e Elisa Johnson, sei figli, volevano risolvere il problema che loro stesse avevano avuto, non sempre infatti potevano scambiarsi il favore di guardarsi reciprocamente i bimbi, così è nato il primo Babykeeper.

Al costo di 39.99 dollari o 26 sterline si può provare questo aiuto assolutamente innovativo, in vendita on line su mommysentials.com.

Fonte: http://www.dailymail.co.uk

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici