Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La mamma incinta di 5 gemelli concepiti naturalmente, ha partorito [video]

di Fabiana Cipro

02 Giugno 2013

Alexandra Kinova, la donna ceca di 23 anni che li ha concepiti in maniera naturale, ha dato alla luce i cinque gemelli. I piccoli sono nati con il parto cesareo che era programma per oggi. Sono quattro maschietti e una femminuccia, i medici dell’Istituto di Praga per la cura della madre e del bambino hanno detto che sono tutti sani e che sia la madre che i neonati sono stati messi nel reparto di terapia intensiva. Il papà ha voluto assistere alle nascite.

La signora Kinova ha già un figlio che li ha aiutati scegliere i nomi dei suoi cinque nuovi fratellini. I quattro maschi sono stati chiamati Deniel, Michael, Alex e Martin e la bimba Terezka.

La famiglia non sapeva quale fosse il sesso di due dei cinque gemellini fino a che non sono nati perché due erano nascosti nell’ecografia. Zbynek Straňák, il primario presso la sezione neonatale dell’istituto ha detto che le nascite hanno avuto luogo senza complicazioni. Ha poi aggiunto che i piccoli hanno il 95 per cento di probabilità di crescere sani.

Alexandra Kinova, che è di Milovice, a nord est di Praga, ha battuto battuto le pochissime probabilità di rimanere incinta di cinque gemelli senza sottoporsi alla fecondazione in vitro. Un caso più unico che raro considerato che c’è una possibilità su diversi milioni che ciò accada.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici