Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma a letto con l’amante: il figlio prende il coltello

di Federica Federico

03 Giugno 2013

mamma e amante a letto insiemeNon tutti i figli sono pronti ad accettare il fatto che i genitori siano persone dotate di sentimenti, passioni ed istinti. Molti bambini e troppi ragazzi pretendono da mamme e papà separati un “rigore morale” non solo impossibile ma persino inutile. Dopo la fine di un amore uomini e donne hanno lo stesso diritto di tornare ad amare.

Intrecciare una nuova relazione amorosa dopo avere metabolizzato la fine di un matrimonio o di una convivenza può persino essere un positivo slancio verso la vita ed il futuro, concorre alla serenità ed alla felicità individuali.

Tutto questo non lo ha certamente considerato il ragazzo che la scorsa notte, dopo avere scoperto la mamma e l’amante a letto insieme, ha impugnato un coltello minacciando di usarlo contro i due innamorati.

I fatti:

Forlì, un giovane torna a casa dopo una serata in discoteca; questo Mamma a letto con l'amante: il figlio prende il coltellorientro ha colto di sorpresa la madre, il ragazzo le aveva anticipato che avrebbe dormito dalla fidanzata e quindi la donna non si aspettava affatto di vederlo rincasare. Anzi, la mamma, sicura di “avere casa libera”, aveva organizzato una serata intima col suo fidanzato.

Rientrando il figlio ha trovato la madre a letto con l’uomo e si è infuriato, ha impugnato un coltello ed ha cercato di colpirli.

L’amante rifiutato dal figlio è riuscito a chiamare i Carabinieri che, intervenendo prontamente, hanno fermato il giovane.

Questo giovane figlio geloso potrebbe essere imputato di tentato omicidio.

Parlare con i figli, raccontare di sé e dei propri sentimenti può essere un buon modo per evitare conflitti e incomprensioni serie.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici