Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 13: i casting e le anticipazioni sulla nuova edizione

di Redazione VitaDaMamma

04 Giugno 2013

Amici 13 Come vi avevamo già anticipato, ieri lunedì 3 giugno sono iniziate le selezioni per la nuova edizione del programma “Amici di Maria De Filippi”, la 13° valida per l’anno scolastico 2014. (Per ulteriori informazioni andare su “Amici 13: il 3 giugno iniziano le selezioni per l’anno 2014”).

Accantonata quindi la dodicesima edizione che sabato scorso ha visto trionfare il rapper Moreno Donadoni, Maria De Filippi, raggiunta in quella stessa serata dall’Ansa, ha già dichiarato di non voler modificare nulla, confermando la formula adottata quest’anno:

amici 13

Una foto dei provini di ieri pubblicata sulla pagina facebook ufficiale del programma "Amici"

“Questa formula non la cambio nemmeno se mi pagano. E vorrei confermare gran parte della squadra che ha fatto parte di questa edizione: dalla novità di Giuliano Peparini che ha portato al programma una spettacolarità che cercavo da molti anni, a Miguel Bosé, ai tre giurati Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, anche se a molti di loro lo sto dicendo in questo momento. Emma Marrone non credo che ci sarà perché sarà impegnata nel suo percorso di artista, tra tour e altro”.

Coloro i quali sono stati nominati dalla conduttrice si sono successivamente dichiarati più che onorati di partecipare nuovamente al programma.

In particolar modo Miguel Bosè ha detto: “Qui mi sono trovato benissimo, c’è un team di altissima aristocrazia, sembrano fatti col sangue blu. Sono tutti grandi professionisti. Quindi ritorno”.

Per quanto riguarda i giudici anche loro si sono ritenuti molto soddisfatti dell’esperienza televisiva appena conclusa.

Gabry Ponte ha dichiarato:

amici 13“All’inizio avevo gli incubi, ero un po’ agitato. Amici non l’avevo mai visto e ho rifiutato importanti programmi tv perchè il mio lavoro è la musica ed è troppo importante per me. Maria mi ha detto <sii te stesso>, e io l’ho fatto. Mi onora che mi abbia invitato anche l’anno prossimo. Qualsiasi cosa che mi chiederà di fare, lo farò”.

Anche a Sabrina Ferilli sembra non dispiaccia ritornare a ricoprire il ruolo di giudice:

“Io ho una passione particolare per Maria, la conosco da un pò di anni, è una persona straordinaria. Sono “figlia” di Garinei, sono nata a teatro, riconosco la persona che ti scopre e ti prepara. E l’importanza di avere dietro una struttura che ti fa arrivare primo. I soldi? Sono molto relativi, io sono venuta qui chiedendo molto meno perchè stimo Maria e il suo team. Lei ha sempre tutelato tutti, all’interno delle sue trasmissioni ti blinda, a livello di qualità e di personalità, come faceva Garinei”.

E Luca Argentero? Lui lo rifarebbe addirittura gratuitamente:

amici 13“Qui c’è l’eccellenza. Confesso che per vedere uno spettacolo così, tra Indiana Jones e la Nannini, avrei pagato il biglietto. Io lo rifarei gratis. Spero solo che i produttori e il mio agente non mi abbiano sentito”.

Ma se da un lato c’è chi mostra l’intenzione di voler restare, dall’altro c’è chi ha già effettuato il proprio saluto finale, l’addio definitivo al talent.

Stiamo parlando di Mara Maionchi che, attraverso la sua pagina ufficiale facebook, ha dichiarato:

“Ciao ragazzi, con l’altra sera è finita la mia avventura con Amici. È stata un’esperienza utile, piacevole per le persone con cui ho lavorato e quelle che ho incontrato. Ringrazio Maria De Filippi, Sabina Gregoretti, e tutto lo staff. Un grande saluto a tutti e ci sentiamo. Ciao!!!!”.

Altra “perdita” professionale, se così può essere definita, si è invece verificata tra i ballerini professionisti: Stefano De Martino non farà parte del corpo di ballo di Amici. Per ulteriori informazioni al riguardo cliccare qui.

Amici 13



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici