Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambino piccolo John Lennon, video virale

di Maria Corbisiero

05 Giugno 2013

bambino canta canzone John Lennon Quando si dice “passare del tempo di qualità con i propri figli”…

Secondo molti esperti, ma anche secondo quanto dettato dal buon senso di ogni genitore, non è importante quanto tempo si passi assieme al proprio figlio, l’importante è “come” impiegare le ore trascorse con loro.

Christian Diego Mello, un papà brasiliano, sembra aver imparato bene la sua lezione, condividendo con il proprio figlio di quasi due anni la passione per la musica, tanto da riuscire a creare un video divenuto ormai virale in appena 6 giorni.

Caricato il 30 maggio del 2013 sul proprio canale YouTube, il video che vogliamo presentarvi ha realizzato quasi 1 milione e 500 mila visualizzazioni, raccogliendo consensi e commenti di approvazione da tutto il mondo.

bambino canta canzone  Il vero protagonista del filmato è però il piccolo Diogo Mello, un bambino di un anno e 11 mesi che assieme al suo papà intona la canzone dei Beatles “Don’t Let Me Down”.

Una voce squillante ed una determinazione che ha conquistato l’intero web, tanto che tra i molti commenti vi sono richieste di altri video del baby cantante, commenti ai quali Mello senior ha risposto:

“Io sono il suo papà, sono molto orgoglioso di lui….. Tutti i commenti vengono letti e mi riempiono di felicità e orgoglio… Un grande abbraccio!”.

Non resta quindi che goderci il filmato nell’attesa che il duo di artisti ne realizzi un altro.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici