Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 13: Tiziano Ferro sostituisce Emma Marrone?

di Redazione VitaDaMamma

05 Giugno 2013

Amici 13 Questo prossimo sabato, 8 giugno, verrà trasmessa su Canale 5 una puntata speciale dedicata al talent show più seguito d’Italia, una raccolta di “best of”, i migliori momenti vissuti dagli allievi, e non solo, all’interno della scuola durante la 12° edizione appena conclusa.

Lo special rappresenterà soltanto una piccola parentesi dato che la redazione, nonché la conduttrice, sono già proiettati verso il nuovo anno scolastico.

Come già anticipato, Maria De Filippi vuol preservare la nuova formula, quella che vede impegnati i due direttori artistici nella guida delle due squadre.

Miguel Bosè ha già dato una sua futura disponibilità a rinnovare l’impegno assunto quest’anno, cosa che con molta probabilità non potrà fare la cantante Emma Marrone, impegnata con il suo Schiena tour.

Amici 13 Chi la sostituirà?

Sul web è già in atto un vero e proprio toto scommesse che vede, al momento, come favorito Tiziano Ferro, attualmente impegnato come produttore artistico del nuovo album di Alessandra Amoroso, artista nata proprio dal talent show.

L’artista di Latina quest’anno era stata annunciato, attraverso alcuni rumors posti in rete, come uno dei super ospiti della semifinale o della finalissima di Amici 12, partecipazione mai verificatasi.

Riuscirà la De Filippi a coinvolgerlo nel suo progetto?

Non resta che apsettare…. sarà, si presume, una lunga attesa!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici