Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vacanze estate 2013: Il Parco dei Simpson inaugurato a Orlando

di Alessandra Albanese

07 Giugno 2013

Springfield esiste davvero, seconda strada a destra dopo fast Food Blvd, accanto a Universal studios, Orlando (Florida).

Non è uno scherzo, forse la strada non è proprio a destra ma lo scorso 1 giugno il parco a tema della famiglia più strana d’America,I Simpson, è stato inaugurato proprio vicino agli Universal Studios a Orlando.

E’ tutto iniziato nel novembre 2012 con una piccola apparizione proprio agli Studios di Orlando.

Doveva essere un punto ristoro in tema Simpson, poi invece al posto del ristorante prese piede l’idea di un parco tutto dedicato a loro, e in meno di otto mesi i padiglioni cominciarono a essere sempre più evidenti fino a che le voci sulla costruzione del parco divennero confermate nel maggio di quest’anno, quando la Universal diede l’annuncio ufficiale.

Da Moe's, la taverna preferita di Homer

 

L’unico posto al mondo dove si può realmente camminare per le strade di Springfield, la città natale di Homer e Bart, di Lisa e Maggie.

Si mangerà da Luigi’s Pizza o da Moe’s, si berrà la famosa Duff beer, il pagliaccio del Krusty Burger si potrà incontrare per strada, I donuts LardLad saranno in 3D!

La fattoria di Cletus Snack bar

 

Si visiterà la fattoria di Cletus, dove abita con la sua famiglia, e ovviamente si verrà ospitati dalla signora Marge in persona.

Insomma, una passeggiata un Florida, con questa nuova attrazione è proprio consigliata, a famiglie con bambini, ma anche a fans accaniti molto cresciuti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici