Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

20enne dà alla luce due coppie di gemelli identici, evento rarissimo

di Fabiana Cipro

09 Giugno 2013

Quando Lindsay Lowrie ha scoperto di essere incinta, la notizia le è arrivata come una sorpresa. La mamma dell’Ohio certo non si aspettava che i figli che sarebbero nati erano ben 4. Lowrie, 20 anni, di Brunswick, ha dato alla luce due coppie di gemelli identici ad aprile – poco più di un anno dopo che aveva incontrato il suo fidanzato e padre dei bambini, il 21enne, Kenny Carr.

In senso orario: Kenneth, Colton, Bentley e Griffin

I due genitori

Lowrie e Carr hanno detto di non aver usato farmaci per la fertilità, e che la gravidanza non era stata pianificata. I neo-genitori hanno chiamato i loro quattro bambini Kenneth, Colton, Bentley e Griffin. La 20enne avrebbe dovuto partorire il prossimo 10 luglio, ma lei e Carr hanno finito per accogliere la loro covata il 18 aprile – quasi tre mesi prima del previsto. I bambini sono ancora ricoverati nell’unità di terapia intensiva neonatale dell’Ospedale Fairview, dove i loro genitori affermano che sono in buona salute e crescono ogni giorno di più. Bentley è stato il più grande motivo di preoccupazione, tra i quattro neonati è il più piccolo, ma i suoi genitori dicono che lui è un combattente.

Il medico di Lowrie, quando lei ha scoperto di essere incinta, le disse che le probabilità per questo tipo di gravidanza sono di una su 70 milioni, e nei suoi 30 anni di esperienza, lei era la prima paziente che aspettava due coppie di gemelli identici.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici