Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Giovane ragazza scomparsa, condividi la foto per aiutare le ricerche

Ragazza scomparsa, condividi la foto

Federica Federico

di Federica Federico

10 Giugno 2013

Giovane ragazza scomparsa, condividi la foto per aiutare le ricercheEssere genitori oggi è difficile ma è complesso e “pericoloso” anche essere giovani, resistere ad un mondo pieno di pericoli e carico di corruzione.

Accade spesso che si parli di scomparse più o meno misteriose e più o meno inaspettate, oggi Facebook è chiamato a fare da veicolo di divulgazione di una nuova foto di un’altra giovane scomparsa perché, appunto, un’altra ragazza è misteriosamente sparita.

Giovane ragazza scomparsa, condividi la foto per aiutare le ricerche

Si chiama Sonia Messina, la famiglia si è già rivolta alle istituzioni e le ricerche sono in corso, la scheda della giovane scomparsa è già stata inserita sul sito di Chi l’ha visto, ma anche il social più popoloso e vivo del mondo può e deve fare la sua parte: condividiamo tutti la foto e le informazioni pubblicate dalla famiglia di Sonia. anche la tua condivisione può concorrere a ritrovarla.

Questa è Sonia Messina:

Essere genitori oggi è difficile ma è complesso e “pericoloso” anche essere giovani,

  • ha 18 anni;
  • è di corporatura esile , è alta 148cm e pesa 46kg;
  • ha gli occhi verdi, i capelli neri ed un neo sul labbro che ne caratterizza il volto.

La  scomparsa è avvenuta a Torino, in zona Barriera di Milano, in data 6 Giugno. La giovane al momento della scomparsa aveva con sé i documenti, ma probabilmente, stando alla ricostruzione operata dai familiari, non disporrebbe di danaro.

Le indagini, non si svolgono solo in Piemonte, le ricerche si estendono a tutto il Paese, ed è anche per questo che l’importanza della diffusione delle immagini è notevole.

Leggi anche

Seguici