Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: tronista riceve un messaggio dalla sua ex

di Redazione VitaDaMamma

11 Giugno 2013

Uomini e Donne Come spesso accade, la sovraesposizione mediatica non comporta soltanto privilegi al Vip di turno che ne gode, seppur momentaneamente…. la medaglia ha sempre un suo rovescio.

Nel caso dell’ex tronista Andrea Offredi, che circa un mese fa ha effettuato la sua scelta durante la trasmissione “offrendo” il suo cuore innamorato a Claudia D’Agostino, tale rovescio è rappresentato dalla sua ex ragazza.

Infatti, secondo quanto riportato nel forum più informato del web, “Vicolo delle news”, un utente facebook ieri avrebbe postato il seguente messaggio sulla bacheca della pagina ufficiale facebook di Andrea, post successivamente cancellato:

“Proprio perché credo ancora nelle favole, dopo tante delusioni, spero vivamente che un giorno Andrea si svegli e capisca di aver perso un’ottima persona, che si renda conto che la donna della sua vita sia la sua ex fidanzata…. Perché quella persona dono io, e non vedo l’ora che quel giorno arrivi! Ciao Biscuit”.

A questo messaggio si è susseguita la pubblicazione di una vecchia foto autografata da Andrea.

Uomini e Donne

Foto pubblicata da Sara Florida Cherubini sulla pagina di Andrea Offredi

La ragazza, di cui molto si sta parlando nelle ultime ore, altri non è che Sara Florida Cherubini, ex fidanzata di Andrea Offredi e sul cui profilo pubblico facebook è possibile vedere molte foto “datate” che la ritraggono assieme a lui.

Ma perché presentarsi proprio ora che ha effettuato la sua scelta?

uomini e donnePerché non pensarci prima e, magari, presentarsi nel corso della trasmissione prima ancora che il modello raggiungesse una più elevata notorietà?

Queste e tante altre domande affollano la rete sulla quale sono in molti ad ipotizzare che la ragazza sia alla ricerca di un po’ di pubblicità.

I diretti interessati, Claudia ed Andrea, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito ma c’è chi lo ha fatto per loro. L’amministratrice della pagina di Claudia risponde con il seguente post all’invito di una utente che esorta nel guardare le foto dei due ex amanti postate sul profilo della succitata ragazza:

“Non sarà di certo una ex ha rovinare il legame che ogni giorno che passa si sta facendo sempre più forte e bello tra Claudia e Andrea! Loro sono sereni, felici e con tanta voglia di viversi. Per quanto riguarda la ex che va scrivendo a destra e a manca si commenta da sola. (Sara)”.

Voi cosa ne pensate?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici