Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Maria De Filippi, delusissima da un personaggio, ecco cosa dice

Maria De Filippi è delusa da Harrison Ford, ecco quello che dichiara

di Pina

11 Giugno 2013

Visto che Amici 12 è terminato, Maria De Filippi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, rilasciando alcune dichiarazioni al Corriere della Sera.

Parlando degli ospiti di ogni puntata, ha detto che Al Pacino l’ha colpita in modo positivo, in particolar modo riguardo a un discorso che ha fatto a un ragazzo eliminato.

Su Matteo Renzi, ha detto che ha una grande capacità di parlare con il pubblico, anche se una certa sinistra “E’ ancora piena di pregiudizi soprattutto verso Mediaset. Certa sinistra è chiusa: si invitano tra loro, leggono gli stessi libri e si parlano tra di loro”.

Chi l’ha delusa tantissimo è stato l’attore Harrison Ford, secondo lei durante la tramissione lui era completamente assente (chi ha seguito il programma se n’è reso conto anche da casa), infatti Maria aveva tanta voglia di chiedergli “Ma ci fai o ci sei?”, ma per rispetto verso il suo ospite si è trattenuta.

Parlando di Amici 2013, ha inoltre affermato: “Ero stufa di liti e battibecchi. La giuria era un tritacarne: era troppo centrale e toglieva spazio ai ragazzi. Sentivo già da tempo che questa formula si era logorata”.

Leggi anche

Seguici