Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Amici 2014: le date dei nuovi provini, anche dj, dance crew e band

Aggiunte ulteriori date per i provini dedicati alla tredicesima edizione di Amici

admin

di Redazione VitaDaMamma

12 Giugno 2013

amici 2014Lo scorso 8 giungo si è conclusa la prima tornata di provini per la 13° edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

Come già scritto in precedenza, la produzione del talent show ha voluto ampliare la selezione inserendo alcune nuove categorie: dance crew, band musicali composte da un massimo di 4 elementi e reinserire il canto lirico (già sperimentato all’interno della scuola nella 9° edizione – ndr)

Oggi, il sito ufficiale ha dato notizia di ulteriori date per le nuove selezioni, aggiungendo un’altra categoria, quella degli aspiranti DJ.

amici 2014

Foto dei primi provini pubblicata su facebook

Forse “influenzati” dal giudice di gara della passata edizione Gabry Ponte, forse consapevoli che il mercato della musica dance è in continua espansione, la redazione del talent, che è sempre in costante fermento, ha deciso di offrire una possibilità a chi vuol intraprendere questa strada.

I provini si svolgeranno presso gli studi Elios di Roma, siti in via Tiburtina 1361, da lunedì 17 a venerdì 21 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Come per le precedenti selezioni, l’accesso sarà garantito ad un massimo di 1.500 partecipanti al giorno, aspiranti allievi che potranno sostenere un solo provino per volta, scegliendo tra le categorie:

  • aspiranti cantanti: categoria che comprende anche lirici, cantautori e rappers;
  • aspiranti ballerini: danza classica, moderna e hip hop;
  • dance crew;
  • gruppi musicali (per un massimo di quattro componenti);
  • aspiranti dj.

 

I partecipanti dovranno avere un’età compresa tra i 18 anni, da compiere entro e non oltre il 30/11/2013 (questi ultimi dovranno essere accompagnati dai genitori muniti di carta d’identità), e i 26 anni.

Le spese restano a carico di chi effettua le selezioni ai quali verrà comunicato di volta in volta l’eventualità di affrontare ulteriori provini. La valutazione verrà effettuata in base ad ogni singola disciplina da professionisti della stessa incaricati dalla produzione.  

Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Leggi anche

Seguici