Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Moreno Donadoni e la fidanzata Ilaria, tutte le foto

Dal settimanale Chi, ecco tutte le foto di Moreno con Ilaria

di Pina

13 Giugno 2013

Ieri vi abbiamo svelato in anteprima la copertina di Chi dedicata al bravissimo Moreno Donadoni (Vedi Moreno Donadoni, vi presento la mia fidanzata Ilaria), in questo articolo vi mostriamo le altre foto del servizio.

L’intervista effettuata dal giornalista di Chi a Moreno parla un po’ di tutto, non solo della sua fidanzata Ilaria, ma anche della sua scelta di partecipare ad Amici, del lavoro che faceva prima di iniziare il programma ecc.

Sotto vi proponiamo alcune domande che gli sono state fatte e le risposte che Moreno ha dato…

D: Per lei si parla di “rap morbido”, perchè non è troppo rabbioso e non dice parolacce. E’ nato Moreno il rapper gentile?
R: Non c’è una regole che imponga un certo numero di vaff…. a canzone. Quando ho scritto i brani del mio disco, Stecca, mi sentivo in un certo modo, il che non esclude che in futuro possa capitarmi di essere più duro. Comunque, se adesso ci sono ragazzi che pensano di prendermi a modello, va bene essere un modello positivo.

D: Intanto è un idolo per la metà rose del pubblico. La sua eagazza è già un po’ gelosa?
R: (imbarazzato), Ma no, io cercherò di non deluderle
D: Deluder….le?
R: Nooo, di non deluderla. Però anche non deluderle.

Sempre sul famoso settimanale c’è scritto che nell’entourage di Moreno si dice che il rapper (restio a parlare di lei nelle interviste), sia molto fiero del fatto che Ilaria studi all’università. E che apprezzi molto il suo parare sui testi che scrive.

Sotto vi lasciamo altre foto di Moreno Donadoni e Ilaria…

Leggi anche

Seguici