Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Piccola volpe intrappolata chiede aiuto a due uomini [VIDEO]

di Fabiana Cipro

17 Giugno 2013

Una giovane volpe è rimasta incastrata con la testa in un barattolo di vetro e ha chiesto aiuto a due uomini per essere liberata. Normalmente non è un animale che si avvicina volentieri all’uomo, ma su quella strada sterrata russa evidentemente non sapeva come risolvere il suo grosso problema.

La piccola volpe quando ha visto i due uomini invece di scappare come avrebbe solitamente fatto, si è avvicinata a loro come se sapesse che la potevano aiutare, e così è stato difatti. Mentre l’amico riprendeva, l’altro uomo si è chinato sull’animaletto e lo ha aiutato a tirar fuori la testolina che si era incastrata nel contenitore. Di primo acchito quando l’ha afferrata ha cercato di scappare, poi dev’essere che ha capito che così non avrebbe funzionato ed è rimasta ferma.

L’uomo, che indossa una mimetica, ha afferrato la volpe per la collottola e tirato via il barattolo con l’altra mano. In un lampo, la povera volpe una volta liberata, si è messa a correre nel campo antistante un po’ stralunata. L’uomo ha scherzato in russo: ‘Non mi pare di aver sentito dire grazie!‘. Poi ha detto: ‘Grazie‘ con voce più acuta, fingendo di essere la loro nuova amica. L’altro uomo ha sottolineato: ‘Sarebbe morta in quel modo‘.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici