Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Moreno Donadoni: attimi di paura per il vincitore di Amici

di Pina

18 Giugno 2013

Moreno Donadoni, il vincitore dell’ultima edizione di Amici, domenica doveva esibirsi presso il centro commerciale di Bari, ma la folla dei suoi fan era completamente in delirio, a tal punto che il concerto e l’esibizione del cantante è stata annullata per non rischiare l’incolumità del cantante.

La folla era troppa, urla, gente che spingeva, troppe persone che non si riuscivano a contenere, a tal punto che anche le scale antincendio erano bloccate da persone che bloccavano l’uscita.
Le persone dell’organizzazione hanno così spiegato: “Oltre un migliaio di persone hanno impedito allo stesso Moreno e al suo staff di uscire e raggiungere il palco a quel punto la decisione presa era quella di non rischiare l’incolumità prima del pubblico che continuava ad accalcarsi su vetrate e scale antincendio e poi quella dell’artista. Lo stesso è stato sollevato di peso e caricato in una macchina nell’attesa che la gente defluisse dall’area privata della direzione. Dopo 15 minuti abbiamo ritentato di portare Moreno sul palco ma alcune persone hanno impedito nuovamente al rapper di uscire dall’auto. A quel punto abbiamo deciso che per ragioni d’ordine pubblico sarebbe stato meglio rinviare”.

Moreno si è subito scusato con i suoi fan con queste parole: “Ragazzi sono ancora nei pressi di BariBlu e anche se mortificato per non potervi salutare tutti, per ragioni di sicurezza siamo costretti a rimandare l’evento. Non c’erano le condizioni nonostante avessimo provato almeno 3 volte ad accedere all’area firme. La vostra sicurezza viene prima di tutto, grazie del supporto e dell’affetto, vi prometto che riceverete un regalo!!! Moreno.”

Leggi anche

Seguici