Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Travolto da un pirata della strada, ecco cosa è successo ad un bimbo di sei mesi

di Federica Federico

21 Giugno 2013

La mamma lo conduceva normalmente nel passeggino Rimini, via Emilia, zona trafficata e viva, in una normale sera di inizio estate un dramma si è consumato nelle vie cittadine.

Una Fiat di colore bianco ha letteralmente travolto un passeggino e il suo piccolissimo, ignaro e innocente ospite. Così sotto gli occhi increduli di una mamma impotente un bambino di soli 6 mesi è stato travolto da un auto pirata nel centro di Rimini.

Erano le 21:25 di ieri sera, un giovedì caldo e apparentemente normale, un bimbo nel suo passeggino, la mamma lo conduceva normalmente e si incamminavano sulla via Emilia in direzione della chiesa di Santa Giustina. Poi lo schianto, una ruota del passeggino divelta e il bimbo condotto d’urgenza all’ospedale. Al momento il piccolo è in prognosi riservata ma le fonti giornalistiche chiariscono che le sue condizioni di salute sono gravi.

L’incidente si è consumato in una zona trafficata dove, malgrado la vitalità del luogo, comunque si pigia il piede sull’acceleratore. Lo scellerato conducente è fuggito conquistando così il vergognoso titolo di pirata della strada con un’omissione di soccorso che coinvolgendo un bambino è ancora più grave e criticabile. Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia municipale di Rimini.

Al momento ciò che più preoccupa sono le condizioni del piccolo che vengono definite gravi, la maggiore speranza ed attenzione si rivolge dunque a questo bambino ed alla sua salute.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici