Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Stefano De Martino: ecco la verità su Santiago

Stefano De Martino parla di suo figlio Santiago

di Pina

21 Giugno 2013

Stefano De Martino presente alle sfilate di Pitti Uomo, è stato intervistato dalla redazione di Funweek e ha parlato di suo figlio Santiago.

Prima di tutto fa sapere quanto è contento di fare il padre: “E’ l’esperienza più bella che mi sia capitata, nessuna esperienza può essergli paragonata”.

Poi è stato toccato l’argomento sulla questione dei diritti del marchio Santiago, visto che Scarcella aveva registrato il marchio con il nome Santiago, proprio in onore del bambino di Belen e Santiago, lui ha così risposto: “E’ una storia vecchia, per fortuna nessuno commercializzerà il nome di mio figlio“.

Stefano, ci ha anche fatto sapere di aver scoperto grazie ad internet che sarà il protagonista di un programma Rai: “Ma nessuno mi ha contattato, nessuno mi ha proposto niente e non conosco nessuna produzione che possa coinvolgermi con la danza!. Vediamo…intanto andiamo un po’ in vacanza e poi capiremo”.

Riguardo alle fedi e al presunto matrimonio, mantiene un po’ di mistero con queste parole: “Chissà, forse ci siamo sposati in segreto veramente, o forse no..!”

Leggi anche

Seguici