Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bimba di due anni cade dal 5° piano, presa al volo da alcuni passanti [VIDEO]

di Fabiana Cipro

21 Giugno 2013

Attimi da cardiopalma quando una bambina di due anni è caduta dalla finestra del quinto piano della sua casa a est della Cina, nella provincia di Zhejiang. Per sua fortuna è stata salvata da un gruppo di corrieri che l’hanno notata sul davanzale pochi momenti prima che precipitasse nel vuoto. Cinque vettori di un corriere espresso stavano facendo una pausa intorno alle 11:00 nel villaggio Geshuiyang di Ninghai County, quando hanno sentito il pianto di una bambina che era seduta sul davanzale della finestra del quinto piano.

Si ritiene che la bimba si fosse appena svegliata e si è arrampicata sul davanzale della finestra ancora disorientata. I 5 uomini si sono precipitati e fermati sotto la finestra. Proprio quando hanno cominciato a discutere su come salvare la bambina, lei è precipitata. Come si può vedere nel video di sorveglianza, gli uomini sono riusciti ad attutire la caduta. Grazie a loro, impatto non è stato notevole e la piccola è stata in grado di mettersi in piedi subito dopo l’incidente. L’unico danno che ha apparente riportato la bambina, è un livido sul lato esterno di un occhio. Due dei corrieri si sono invece fatti male, uno al collo e l’altro al braccio.

I genitori hanno detto che erano andati a comprare delle medicine, mentre la figlia dormiva. Non si aspettavano che si svegliasse subito e che riuscisse a salire sul davanzale.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici