Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sposa si ferma sulla tomba del padre, la foto che diventa virale

di Fabiana Cipro

25 Giugno 2013

Una fotografa di matrimoni di Michigan ha catturato il momento straziante in cui una sposa che ha recentemente perso il padre che adorava, cade in ginocchio accanto alla sua lapide lungo strada verso l’altare. Impossibilitata ad avere il suo papà per accompagnarla lungo la navata nel giorno del suo matrimonio il 7 giugno scorso, Paige Eding, 23 anni, ha chiesto di fare una sosta al cimitero dove suo padre Mark è stato sepolto circa 18 mesi fa, è morto a causa di una grave infezione polmonare all’età di 45 anni.

Il papà di Paige scomparso prematuramente e la coppia di sposi

Paige, vestita nel suo bellissimo abito bianco, è stata così sopraffatta dall’emozione ai piedi dalla tomba di suo padre, e la fotografa Kari Wieringa ha immortalato quel momento commuovente. Wieringa ha poi condiviso la foto sulla sua pagina Facebook una settimana dopo il matrimonio, con il permesso di Paige, e l’immagine da allora è diventata virale, ottenendo più di 719.000 mi piace ed è stata condivisa su siti come Reddit.

La foto che è diventata virale

A corredo dell’immagine c’è questo commento: “Ho ottenuto il permesso di condividere questa foto con tutti voi. Ho avuto il piacere di fotografare questo bel matrimonio lo scorso fine settimana. Prima di fare qualsiasi foto, la sposa per cominciare ha voluto fare una sosta al cimitero per visitare suo padre, che era da poco scomparso. Io non sono una che si commuove facilmente, e quelli di voi che mi conoscono lo sanno, ma quando si è inginocchiata, le lacrime scorrevano sul mio viso. Che bella foto da inserire nell’album del suo matrimonio. Grazie per avermi permesso di prendere parte a questo giorno fantastico!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici