Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ha lasciato i figli per 6 ore da soli in auto, ecco perchè

Storie di ordinaria incoscienza. Rocca San Giovanni, duemila anime in provincia di Chieti. E’ venerdì sera. Una donna di 32 anni è in auto con i figli di 6 e 8 anni e il fratello disabile di 30. Parcheggia davanti ad un centro commerciale e scende. Ma non per fare la ...

di Alessandra Albanese

25 Giugno 2013

Ha lasciato i figli per 6 ore da soli in auto, ecco perchèStorie di ordinaria incoscienza. Rocca San Giovanni, duemila anime in provincia di Chieti. E’ venerdì sera. Una donna di 32 anni è in auto con i figli di 6 e 8 anni e il fratello disabile di 30.

Parcheggia davanti ad un centro commerciale e scende. Ma non per fare la spesa però.

Dentro il centro commerciale c’è anche una sala bingo.

“Aspettatemi qui” avrà detto la signora. E si è “persa” nella sala da gioco.

Erano le 20.00 circa quando ha parcheggiato.Ha lasciato i figli per 6 ore da soli in auto, ecco perchè

Alle due di notte la macchina è ancora parcheggiata fuori dal centro commerciale. I bambini ed il ragazzo aspettano che la donna ritorni.

 

Il ragazzo ha un cellulare ma non ha credito per chiamare, e fuori non c’è nessuno a cui possa chiedere aiuto, a cui possa dire di chiamare indietro la sorella per dirle di andare a casa, che è tardi, e che ha due figli in macchina.

Chiama il 112, l’unico numero che può fare. I carabinieri arrivano e stavolta sono loro a chiamare la donna dentro la sala giochi. Lei ha prima tentato di giustificarsi: non ci si rende conto del passare del tempo mentre si gioca, non è necessario che lo abbia detto lei.

La donna è stata denunciata per abbandono di minori e di incapaci.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici