Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Moreno Donadoni contro alcuni presentatori e cantanti (Video)

Moreno Donadoni intervistato da Rai Gulp esprime dei giudizi, ecco chi promuove e chi boccia tra presentatori e cantanti

di Pina

25 Giugno 2013

Moreno Donadoni, il vincitore dell’ultima edizione di Amici, è stato intervistato da Rai Gulp, ed è andato contro due famosi presentatori, ma anche su alcuni cantanti.

Inizialmente l’intervista è stata incentrata sul programma Amici e poi sulla sua vita sentimentale, dopo gli è stato chiesto di fare una sorta di gioco, cioè di definire “a tempo” o “non a tempo” alcuni personaggi famosi, sia cantanti che presentatori, per far sapere su quali personaggi ha dei pareri positivi e su quali ne ha negativi.

Maria De Filippi, logicamente è stata definita “a tempissimo”,(detto da lui che ha appena vinto un programma condotto da lei, non ci stupisce), su Maurizio Costanzo ha detto “non lo conosco, ma visto che è riuscito a conquistare Maria, è a tempo”.

Vediamo anche di capire su quali personaggi famosi ha espresso pareri negativi, ha definito “non a tempo” sia a Carlo Conti che a Barbara D’Urso, quindi su questi due conduttori non ha un’opinione tanto positiva.
Sicuramente questi “pareri” non saranno piaciuti ai due conduttori e per quanto possa essere stato sincero, forse ha sbagliato a rispondere in questa maniera, perchè un giorno potrebbe ritrovarsi a dover andare a un programma condotto da loro due, e chissà se lo vorranno come ospite?

Sotto il video con tutti i suoi giudizi in cui potete vedere tutti i suoi pareri, anche su alcuni cantanti, tipo Justin Bieber che definisce “non a tempo”

Leggi anche

Seguici