Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Maria De Filippi chatta con i fan e svela che…

Maria De Filippi parla in chat dei ragazzi di Amici, ecco cosa dice

di Pina

27 Giugno 2013

Maria De Filippi è rimasta per 2 ore a chattare con i suoi fan presso la live chat di Facebook, e ha risposto a varie domande che hanno fatto i fan.

Vediamo di sapere quello che ha detto su i vari ragazzi che hanno partecipato ad Amici, visto che ha parlato di tantissime persone.

Su Moreno Donadoni: “E va da sè… a quanto dicono le vendite è la novità ma tu sai rispondere a ‘vieni a vedere…. o vieni a sentire…’?”.

Su Alessandra Amoroso: “Straordinaria e unica. Non posso anticparvi niente su Alessandra ma quello che so e ho sentito è tutto molto bello”.

Su Emma Marrone: “E’ brava, ha carattere e fa il suo lavoro con tanta passione. Credo siano le caratteristiche essenziali per essere un’artista. Ho scelto lei ad Amici perchè la ritengo capace e competente e, se così è sembrato che sponsorizzassi lei, allora sponsorizzavo anche Miguel Bosè. Perchè non avrei dovuto pensare a lei? Volevo che ci fosse un punto di vista diverso per età e esperienza. Lui ci sarà ad Amici 13″.

Su Luca Napolitano: “So che si sente con il produttore”.

Su Karima Ammar: “Bravissima”.

Su Simonetta Spiri: “So anche che ha pubblicato un disco. E’ una brava cantante, è solare e allegra”.

Su Valerio Scanu e l’addio alla Emi: “E’ un ragazzo intelligente, se ha scelto così avrà avuto le sue ragioni”.

Su Loredana Errore: “Se ci fosse stata una seconda edizione di Amici Big (non penso di rifarlo), sicuramente Loredana ci sarebbe stata. E’ bravissima e sono certa che prima o poi si vedrà. Ci sarà occasione in futuro di invitarla”.

Su Annalisa Scarrone: “Mi piaceva la canzone che non è stata scelta dalla giuria di qualità a Sanremo”.

Su Virginio Simonelli: “Penso tutto il bene possibile”.

Su Antonino Spadaccino: “E’ bravo e talentuoso”.

Quando le hanno chiesto il nome del cantante che avrebbe voluto che fosse uscito da Amici (e non da altri talent della concorrenza), ha risposto Marco Mengoni.

Leggi anche

Seguici