Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina di 6 anni canta heavy metal, video

di Maria Corbisiero

28 Giugno 2013

bambini cantoL’heavy metal, che tradotto letteralmente significa metallo pesante, è in genere musicale derivante dall’hard rock, ossia uno stile musicale più duro e forte.

Tra i gruppi musicali più celebri che hanno evoluto il loro sound rock in ritmi musicali ben più aggressivi possiamo annoverare i “Kiss”, gli “AC/DC” e “I Black Sabbath”, formato da Ozzy Osbourne verso la fine degli anni ’60.

Ma perché in un sito dedicato alle mamme e ai bambini si dovrebbe parlare di musica heavy metal, genere solitamente associato a personaggi ben più “duri”?

Perchè il gruppo musicale denominato “Murp”, formatosi nel 2010 e che recentemente ha partecipato al talent show televisivo America’s Got Talent, è formato, pensate un po’, da due bambini, due fratelli: Aaralyn O’Neil, cantante di appena 6 anni, e Isaiah O’Neil, batterista di 9 anni.

bambini cantoGià conosciuti sul web grazie al loro singolo “Zombie Skin”, il cui video (che potete vedere in calce al nostro articolo) è stato postato su youtube il 1° settembre del 2012 totalizzando fino ad oggi quasi 850mila visualizzazioni, i due baby artisti hanno deciso di proporsi come talentuosi nel noto show, stupendo telespettatori e giuria.

Chi avrebbe mai immaginato che una bambina dal volto angelico avesse una voce tale da poter far concorrenza al più popolare Ozzy?

Presentatasi sul palco indossando leggins rosa carico e gonna con sfondo bianco sovrastata da grandi pois neri, Aaralyn, al momento dell’esibizione, ha sfoderato una voce “heavy”…. da lasciare basiti giudici e spettatori.

Giudicate voi stessi!

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici