Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: ex famoso tronista a dicembre diventerà Papà!

Uomini e Donne, un famoso tronista sta per diventare padre

di Pina

29 Giugno 2013

Marcelo Fuentes, ex corteggiatore e poi ex tronista di Uomini e Donne, sta per diventare padre.

Marcelo era approdato a Uomini e Donne per corteggiare, infatti era stato scelto da Elga Enardu, aveva risposto di no, e poi Maria gli aveva affidato il trono.
Marcelo da tronista aveva scelto Stefania Zappa (lei recentemente è stata la corteggiatrice di Andrea Offredi), ma aveva risposto di no.

In ogni caso, Marcelo con la sua attuale compagna Sofia Bruscoli, hanno comunicato al settimanale Di Più di aspettare un bambino.

Ecco quando ha dichiarato Marcelo: “Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche un po’ di incoscienza lo so. Vede dopo essere andati a convivere, volevamo coronare questo sogno d’amore. Mi sembrava il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo. Così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamamma. E anche lei, nonostante la sua giovane età, non vedeva l’ora”.

L’ex tronista fantastica un po’ pensando anche al battesimo del bambino: “Già mi immagino le feste che faremo a nostro figlio, bambino o bambina che sia. E già penso al battesimo e a Maria De Filippi. Una persona importante nella mia vita, non solo mi ha valorizzato come tronista ma è rimasta un punto di riferimento per me. Sarà contenta di sapere che so divento papà. E mi piacerebbe farle una proposta: chiederle di fare da madrina a mio figlio per il battesimo.

La coppia non è sposata e per ora non è previsto il matrimonio

Leggi anche

Seguici