Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Buzz umano, tutti pazzi per Toy Story, foto e video

di Maria Corbisiero

02 Luglio 2013

buzz lightyearIntrattenere i bambini non è sempre facile: bisogna avere inventiva, essere originali e mai ripetitivi, variare quando i piccoli iniziano a mostrare disinteresse e catturare la loro attenzione con attività interessanti e, perché no, potenzialmente utili per fini educativi.

Tutto ciò, e anche molto altro, è alla base dell’impegnativo lavoro degli animatori.

A loro vengono affidati i bambini e al quale viene “imposto” l’arduo compito di farli divertire, cosa che, a volte, riesce difficile anche per noi genitori.

buzz lightyearJeff Wright, titolare di una società americana che si occupa, per l’appunto, di animazione, ben conosce il suo compito e spesse volte mette alla prova se stesso e le proprie abilità al fine di “testare” i propri limiti, cercando di accontentare anche i clienti più esigenti.

Una delle prove alle quali si è sottoposto circa due anni fa è stata la creazione di un costume da Buzz Lightyear, il famoso protagonista, assieme al cow-boy Woody, del cartone d’animazione “Toy Story”, firmato Disney Pixar.

La particolarità di questo costume sta nel fatto che è stato realizzato interamente con dei palloncini gonfiati ad aria, i classici palloni usati dagli animatori nel corso delle feste per realizzare diversi animali e/o forme.

Nel caso di Wright, i palloncini sono serviti a ricoprire il suo corpo trasformandolo di fatto in un perfetto Buzz in carne, ossa e tanta aria.

Immaginate il divertimento nel doverlo liberare scoppiandoli ad uno ad uno…..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici