Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Francesco paparazzato con una biondina, ecco chi è

Uomini e Donne, Francesco del Monte paparazzato con una bella biondina

di Pina

03 Luglio 2013

Francesco Monte e Teressanna Pugliese si sono lasciati da pochi giorni, vi ricordiamo che la fine della loro storia è stata annunciata da loro stessi tramite un video (Leggi: Francesco e Teresanna annunciano la rottura).

Da qualche giorno però è nato un nuovo gossip su Francesco, infatti l’ex tronista recentemente single, è stato paparazzato con una biondina e tutti hanno iniziato a chiedersi se i due si sono lasciati per via di questa ragazza.

Nella foto che vedete sotto, vediamo Francesco, il fratello con la sua fidanzata e la misteriosa biondina con cui dicono i blog che Francesco “si sarebbe consolato”, ma non è così.

La ragazza in questione è solo un’amica, a precisare il tutto e smentire ogni possibile insinuazione su questa presunta coppia è Valentina Scognamiglio, la cognata di Francesco, che avrebbe detto: “La mia amica è felicemente fidanzata da anni … Il fidanzato era con noi ed è un amico di Francesco… Informatevi prima di fare insinuazioni, soprattutto sulle mie amiche. Grazie”.

Sotto la foto che ha destato tanto gossip..

Leggi anche

Seguici