Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen hot, dopo il parto faccio l’amore con Stefano tutti i giorni

Belen Rodriguez parla del dopo parto

di Pina

03 Luglio 2013

Belen parla del suo rapporto di coppia dopo che è nato suo figlio Santiago, in particolar modo ci fa sapere come vanno le cose sotto le lenzuola.

Tramite una recente intervista per Vanity Fair, ha confessato: “Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo”.

La Rodriguez ha continuato dicendo: “Mi avevano parlato di una ‘quarantena’ di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita”.

Parlando della sua forma perfetta subito dopo il parto, ha detto: “Ho tagliato i dolci, quando ero incinta mi ero abbuffata. E ho fatto subito palestra. Ma scriva che ho fatto una megadieta, altrimenti non mi credono. Il mio trucco è mangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare. Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa (…) Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro”.

Quando il giornalista chiede se la sua maternità non è stata un po’ troppo esibita, lei risponde: “Ancora queste polemiche? Il mio lavoro è mostrarmi. Dovrei chiudere Santiago in ­uno sgabuzzino? Sono una madre estupenda, e cresco mio figlio come mi pare. Guardi, è a un metro da me e sta benissimo”.

Leggi anche

Seguici