Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Barbareschi ridotto alla fame

Barbareschi ridotto alla fame, ecco cosa dice

di Pina

04 Luglio 2013

Luca Barbareschi, ha sicuramente un concetto di povertà molto diverso da ogni comunissima persona italiana, e troviamo a dir poco scandalose le sue recenti dichiarazioni.

L’attore ed ex deputato, è stato intervistato presso Il Fatto Quotidiano, e parlando del suo legame com Silvio Berlusconi, ha dichiarato: “La politica mi ha ridotto alla fame. Sa a quanto ammontava la mia dichiarazione dei redditi prima di entrare in politica? Un milione e mezzo di euro. Sa dopo? Duecentomila euro”.

Ma poverino!! Si lamenta di avere un reddito annuale di 200.000 euro, noi siamo rimasti senza parole leggendo queste dichiarazioni.

Barbareschi ha continuato dicendo: “In Berlusconi ho ritrovato la luce perduta. Lo conoscevo ben prima, e il mio curriculum cinematografico, fiction comprese, è così sterminato da non avere bisogno del tradimento per alcunché. Ho perso non ho ricevuto. Altro che sette fiction in cambio del sì al suo governo. Il mio è stato un gesto deliberato, fondato sul sentimento e sulla ragione”.

Chi non lavora, chi lavora e a stento riesce a pagare l’affitto di casa o da mangiare, rimarrà senz’altro schifato da queste sue affermazioni, e noi con loro.

Leggi anche

Seguici