Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Alessia Marcuzzi e la gaffe su Mengoni che fa infuriare i suoi fan

Alessia Marcuzzi e la gaffe contro Marco Mengoni

di Pina

04 Luglio 2013

Alessia Marcuzzi, durante il corso della registrazione del Summer Music Festival (che si potrà vedere in onda a partire da oggi 4 luglio 2013), avvenuta il 29 giugno 2013, avrebbe annunciato sul palco la presenza di Marco Mengoni, ma il cantante il giorno non era presente.

Alessia, avendo capito che Mengoni era presente il 30 e non il 29, ha cercato di rimediare all’errore dicendo “Non c’è Mengoni, scusate, c’è comunque di meglio!.

Tale frase ha portato a una marea di commenti negativi nei confronti di Alessia da parte dei fan di Mengoni.

La conduttrice, si è accorta della gaffe solo da poco, e infatti sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha voluto scusarsi con Mengoni e con i suoi fan: “Leggo solo ora di una gaffe che avrei fatto su Marco Mengoni durante un fuori onda del Music Summer Festival Tezenis Live a Roma…. davvero non ricordo di aver mai detto quello che ho letto! Probabilmente volevo calmare gli animi del pubblico che scalpitava perche’ non lo vedeva sul palco. Mi dispiace molto e chiedo scusa a Marco e tutti i suoi fans, ma non era assolutamente mia intenzione dargli poca importanza!!! Adoro Mengoni da sempre. Trovo che sia un artista a 360 gradi, lo trovo carismatico e l’ho sostenuto sempre in tutte le sue performances,a partire da XFactor. Posso dire anche che e’ il piu’ stiloso del nostro panorama musicale???Vabbe’ ci siamo capiti spero. Baci e vi aspetto stasera su Canale 5!”

Noi crediamo alla buona fede di Alessia, magari la presentatrice colta di sorpresa e per placare la folla, ha detto quella frase con un altro significato, magari voleva solo dire che in quella giornata c’erano altri cantanti molto bravi al posto di Mengoni.

Leggi anche

Seguici