Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fa causa ai genitori: tanti soldi per risarcire poco amore

di Alessandra Albanese

08 Luglio 2013

Fa causa ai genitori Bernard Bey è un aspirante rapper di Brooklyn, New York. E’ un senzatetto, è scappato da casa quando aveva 12 anni.

Bey ha citato in giudizio i genitori per 200.000 dollari, causa, mancanza d’amore.

Tale decisione fu diffusa dall’Huffington Post nel febbraio scorso, editoriale attraverso il quale fu reso noto quanto sostenuto dall’uomo, ossia che la sua famiglia non gli avesse mai dato né l’apporto né l’affetto che un figlio riceve nelle famiglie normali.

“Erano dei violenti, sia emotivamente che fisicamente, non mi hanno amato, non abbiamo un legame come ogni famiglia dovrebbe avere” commentò Bey.

Fa causa ai genitori

Bernard Bey, l'homeless che ha deciso di far causa ai suoi genitori per mancanza d'amore

 

 

Fa causa ai genitori I genitori del ragazzo all’epoca fornirono una diversa versione: la madre sostenne che il figlio non avesse mai lavorato un giorno in vita sua, invitandolo successivamente a trovarsi un lavoro piuttosto che chiedere aiuto ai servizi sociali e far loro causa.

Il padre inoltre ci tenne a precisare che Bernard non fosse biologicamente suo figlio; a sentire anche altri parenti Bernard aveva dei problemi mentali.

Con la somma richiesta Bernard vorrebbe aprire un franchising e far lavorare con lui persone disagiate, così da poter fare del bene anche agli altri, come lui invece non ha ricevuto dalla sua famiglia d’origine.

Bernard però è disposto a far cadere la causa: “Sono disposto a non procedere, se trovassimo insieme una soluzione a questa situazione”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici