Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La brutta fine di Ridge [Video]

di Fabiana Cipro

08 Luglio 2013

I fan della soap, dovrebbero sapere da tempo che Ron Moss alias Ridge di Beautiful, scomparirà di scena. L’attore è infatti “stanco” di interpretare sempre lo stesso personaggio e vuole provare a dedicarsi anche ad altro. Deve molto a questa soap, il suo successo lo deve proprio al ruolo in cui recitava. Gli innumerevoli matrimoni lo hanno consacrato come la star e una delle colonne portanti di Beautiful.

La puntata dove lo vedremo per l’ultima volta è già andata in onda in America (qui in Italia vengono trasmesse con 10 mesi di ritardo rispetto agli Stati Uniti), Ron Moss ha abbandonato la produzione già dal 2012. Come uscirà di scena? Esattamente sarà nell’episodio dove Ridge e Brooke partono per l’Italia, precisamente in Puglia, per il matrimonio di Hope e Liam, Ridge chiede a Brooke di sposarlo per l’ennesima volta e lei accetta. Dopo pochi mesi, i due convolano a nozze a casa di Eric e Stephanie. Quest’ultima infatti accetta finalmente la loro storia. Dopo le nozze, i due novelli sposini partono per la luna di miele ma sarà solo l’alba dei loro problemi perché a Los Angeles torna solo Brooke. Infatti Ridge la lascia perché trova dei suoi sms con Deacon e invano sono servite le spiegazioni di Brooke. Così l’uomo, stanco dei segreti della moglie, decide di non tornare a Los Angeles e nomina Thomas presidente temporaneo della Forrester Creations. Inoltre il matrimonio con Brooke risulta non valido perché non avevano ancora completato i documenti che lo avrebbero legalizzato. Mesi dopo apprendiamo che Ridge si è trasferito stabilmente a Parigi.

Ecco, sarà questa l’occasione in cui Ridge uscirà per sempre dal set di Beautiful. Ha dato molto a questa soap che dura oramai da 23 anni. La prima puntata è difatti andata in onda in Italia il 4 giugno del 1990.

Qua potete trovare il video a riguardo



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici