Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bimba di 14 mesi gioca con lo smartphone del papà e compra auto su eBay

Lei non sarà in grado di guidare per altri 15 anni, ma la bimba di 14 mesi Chrissi Stoute, ha già scelto l’auto che vuole per quando sarà grande! La piccola stava giocando con lo smartphone del suo papà il mese scorso ed è riuscita a fare un’offerta sul sito ...

di Fabiana Cipro

11 Luglio 2013

L'auto acquistata su eBay dalla bimba di 14 mesi

Lei non sarà in grado di guidare per altri 15 anni, ma la bimba di 14 mesi Chrissi Stoute, ha già scelto l’auto che vuole per quando sarà grande! La piccola stava giocando con lo smartphone del suo papà il mese scorso ed è riuscita a fare un’offerta sul sito di aste eBay, con cui si è aggiudicata una Austin Healey Sprite del 1962. Suo padre non ne sapeva nulla e ha scoperto il suo shopping segreto quando ha ricevuto una mail di congratulazioni da eBay per aver fatto l’offerta vincente, pari a 225 dollari.

Papà Paul e la piccola spendacciona

Lei ha deciso di giocare su eBay, e ha iniziato a cliccare in giro e una cosa tira l’altra e ci siamo ritrovati con una macchina“, ha detto papà Paul Stoute a KOIN News. In un primo momento, la coppia di Portland, Oregon, non era sicura se poteva permettersi di prendere la vettura, che ha bisogno di un sacco di lavoro. Tuttavia, hanno deciso di tenerla e il signor Stoute prevede di restaurarla in tempo per il diploma di scuola superiore di Chrissi o per il suo 16° compleanno. “Ho fatto un bel po’ di lavoretti in passato, ma questo è tutt’altra cosa!“, dice ancora il papà. Sua moglie, Christiana, ha detto a Fox 12 : “E’ dotata di due motori. Sono entrambi sul sedile posteriore….”.

Le Austin Healey Sprite, se sono restaurate bene, raggiungono una valutazione di 14.000 dollari. Dopo aver deciso di tenere la macchina, la coppia ha contattato la nonna di Chrissi, Carlene Stenejhem, per vedere se poteva tenerla a casa sua. In un primo momento, nonna Carlene non poteva credere che la sua nipotina così piccola avesse comprato un’auto che ora è necessario pagare.

Ecco come potrebbe diventare l'auto acquistata dalla piccola Chrissi una volta restaurata

Dopo lo shopping sfrenato di Chrissi, i suoi genitori hanno inserito i codici di sicurezza sui loro telefonini. “Sono felice che lei non ha acquistato il Porsche da 38,000 dollari che stavo guardando poco prima“, ha concluso il signor Stoute.

Foto e fonte Daily Mail

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici