Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giovane donna sparita, ecco cosa è successo

di Alessandra Albanese

15 Luglio 2013

Maria Chiara Scarpa, una ragazza di 21 anni in vacanza coni genitori scompare misteriosamente dal villaggio dove risiedeva.

Sabato sera la mamma di Maria Chiara che si era recata alla stazione dei carabinieri di Caorle (VE), per denunciarne la scomparsa.

La famiglia, originaria di Venezia, era in vacanza a Porto Santa Margherita in un appartamento del villaggio “El Sol”, una struttura ricettiva con appartamenti e una piscina.

Sabato mattina, verso le 11 Maria Chiara avvisa la madre di volere fare una passeggiata. Non vedendola ritornare in serata la madre ha dato l’allarme.

Il maresciallo dei carabinieri Francesco Lambiase, ha subito sguinzagliato le unità per la ricerca: sono arrivati i nuclei cinofili dei vigili del fuoco da Trieste e anche l’elicottero Drago in dotazione a Mestre ha sorvolato il mare che fronteggia Caorle insieme alle pattuglie della guardia costiera. Sulla terraferma anche polizia, carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile, una vera e propria task force per ritrovare Maria Chiara, ma fino a domenica mattina neanche l’ombra della ragazza.

Poi domenica in serata il felice epilogo: dopo 35 ore Maria Chiara è tornata spontaneamente a casa.

Non sembra ci fossero dissidi in famiglia, e la ragazza, timida e riservata sembra non avere avuto apparenti motivi per allontanarsi. Fortunatamente è tornata sana e salva.

Al momento sono ancora ignoti i motivi della fuga, ma le spiegazioni probabilmente la famiglia le pretenderà.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici