Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen presenta il piccolo Santiago ai suoi fan [Foto]

di Fabiana Cipro

15 Luglio 2013

La foto del piccolo Santiago che Belen ha pubblicato per presentarlo ai suoi fan

Bello e attorniato di colori che danno allegria al suo volto birichino, è così che Belen Rodriguez ha mostrato la foto del suo piccolo Santiago, per presentarlo ai suoi fan sulla sua pagina di Facebook. Da mamma orgogliosa ha commentato così: “Vi presento Santiago…. La cosa più bella che ho fatto in questa vita“.

Il figlio della showgirl e di Stefano De Martino è davvero bellissimo, così come lo sono tutti i bimbi. Lui è anche fotogenico e ha due occhioni azzurri che spiccano e guardano divertiti l’obiettivo che lo immortala. Belen ha voluto regalare ai suoi fan anche una foto dei suoi piedi perfettamente curati assicurando che non emanano cattivi odori: “Giuro che non puzzano!!!!. Le persone che la seguono assiduamente sul social, hanno apprezzato entrambe le foto!

La foto dei suoi piedi che Belen ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook

Oltre diecimila mi piace e più di mille commenti per i suoi deliziosi piedini, piacciono le scarpe, il colore dello smalto e anche la forma dei suoi piedi. Belen sa come conquistare i suoi fan, c’è da sperare che non ricomincino ad attaccarla e offenderla come hanno fatto per un lungo periodo. Non è certo colpa sua se è bella, brava e anche simpatica!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici