Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini, mamma modello ad Alghero [Foto]

di Fabiana Cipro

15 Luglio 2013

Una mammina attenta alle esigenze della sua piccola bambina da cui non le piace dividersi, neanche per farla coccolare un po’ al suo compagno e papà della piccola Paola. Loro sono Laura Pausini e Paolo Carta in vacanza ad Alghero, le forme della cantante appaiono ancora arrotondate malgrado Paola abbia cinque mesi. Laura però è bellissima e felice lo stesso, è circondata dall’amore del suo compagno che non la perde di vista un attimo!

La Pausini cede solo per pochi minuti la bambina al papà e il sentimento che trapela dai loro occhi è di quelli consolidati. I due sono molto felici e si godono la loro prima vacanza in tre. La protagonista ovviamente è Paola che la star si coccola e guarda con occhi adoranti. La abbraccia in modo molto protettivo e la stringe a sé godendosi il sole e lo splendido mare della Sardegna.

Nonostante la sua carriera, Laura Pausini sembra una mamma d’altri tempi. E’ bellissimo vedere le immagini che la riprendono nel ruolo che forse in questo momento la coinvolge di più, non c’è premio alla carriera che possa dare così tante soddisfazioni come tenere tra le braccia la propria figlia e vederla crescere. Non avevamo dubbi, la Pausini è sempre rimasta con i piedi ben piantati in terra malgrado il successo a livello mondiale!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici