Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Ilary Blasi incinta, in arrivo il terzo figlio di Totti [Foto]

La conduttrice de 'Le Iene' ha evitato di mettersi il costume in spiaggia, un largo abito turchese la copriva, forse una terza gravidanza in casa Totti?

di Fabiana Cipro

15 Luglio 2013

La bellissima Ilary Blasi sta nascondendo qualcosa agli occhi attenti dei paparazzi? Se lo sono domandate le persone che l’hanno vista in spiaggia a Sabaudia in compagnia della piccola Chanel. Niente costume per prendere il sole ma un ampio abito turchese con le maniche lunghe che sembra voler nascondere le sue forme. Che il capitano della Roma stia per diventare papà per la terza volta?

Sia la conduttrice che “er Pupone” hanno sempre smentito le voci che si sono rincorse in questi anni riguardo una terza gravidanza, ma queste foto stanno facendo scatenare il web che si domanda perché mai, in una bellissima giornata come quella di ieri, Ilary sia rimasta coperta e non si sia messa in costume. Le foto pubblicate da Gossip.it stanno facendo il giro dei vari siti dove la domanda che sta prendendo sempre più consistenza è la stessa: Ma Ilary Blasi è incinta? Noi, come tutti gli altri, non abbiamo alcuna certezza ma vogliamo condividere con voi le immagini che stanno prendendo d’assedio la rete.

La conduttrice de “Le Iene” e suo marito non hanno mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa, quindi tutto è possibile. Per ora non ci sono conferme, ma noi restiamo con gli occhi aperti pronti a darvi la comunicazione ufficiale nel caso la coppia decida di farci sapere che tra qualche mese la loro splendida famiglia si allargherà!

Leggi anche

Seguici