Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cane e gatto amici inseparabili, la foto che fa impazzire il web

di Alessandra Albanese

16 Luglio 2013

Cane e gatto amici inseparabili Da un po’ di tempo, da quando internet e maggiormente i social network hanno invaso le nostre vite, le esperienze altrui fanno venir meno i detti di sempre, scalfiscono le certezze di molti.

La foto che sta da giorni facendo il giro di facebook con migliaia di condivisioni da parte degli utenti ne è un esempio.

Non potremo più neanche dire “Litigano come cane gatto”, a giudicare dall’immagine!

E non è un fotomontaggio, giurano gli esperti che hanno provato a “smontare” la foto con dei programmi antiphotoshop.

Nell’immagine “cliccatissima” (e riportata anche dal giornale Chinanews) si vedono un cane e un gatto per niente arrabbiati l’uno verso l’altro, anzi sembrano andare d’amore e d’accordo, il gatto sulle spalle del cane, che cammina incurante degli sguardi dei curiosi.

Per di più il cane, occhiali da sole sugli occhi e cellulare attaccato alla zampa destra posteriore ( a cosa servirà mai?) sembra divertito dalla compagnia del suo amico che porta in groppa.

Cane e gatto amici inseparabili

Inutile dire come il gatto se la goda, a guardare il mondo da quell’altezza, portato a spalla come su un baldacchino reale.

Cane e gatto amici inseparabili Il proprietario dei due animali è un cinese di Kunming, nella provincia dello Yunnan. Si chiama Xu Wan e ha raccontato come gli animali abbiano “fatto amicizia”.

Era uscito da casa con tutti e due quando il gatto ha tentato di aggredire il cane. Ad un certo punto il cane si è abbassato ed il gatto gli è salito sulla schiena.

Quello che sembrava un diverbio animalesco era forse un gentlemen agreement, un accordo tra gentiluomini: “Tu porti me e io ti racconto barzellette”, chissà se si saranno detti questo?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici