Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ucciso da una mucca caduta dal cielo

In Brasile un uomo è morto a causa di una mucca cadutagli in testa dal tetto della sua casa mentre dormiva. Joao Maria de Souza e sua moglie Leni stavano dormendo nella loro camera da letto quando un esemplare bovino di 1300 chili ha rotto il tetto della casa ed è ...

di Alessandra Albanese

18 Luglio 2013

In Brasile un uomo è morto a causa di una mucca cadutagli in testa dal tetto della sua casa mentre dormiva.

Joao Maria de Souza e sua moglie Leni stavano dormendo nella loro camera da letto quando un esemplare bovino di 1300 chili ha rotto il tetto della casa ed è piombato proprio sui due.

Sembra che la mucca fosse scappata da una vicina fattoria e avesse raggiunto il tetto della casa dei de Souza, che confina con una ripida collina. Incapace di mantenere il peso il tetto è poi collassato facendo un volo di quasi 3 metri, con la mucca, e finendo proprio sul letto della coppia.

Il fratello di Joao Maria ha poi commentato ad un giornale brasiliano che in effetti la causa reale della sua morte fosse da attribuire non tanto all’impatto con l’animale, quanto invece ai ritardi nei soccorsi che hanno rallentato le analisi e le cure. Joao Maria è deceduto a causa dell’emorragia interna non prontamente curata.

L’ospedale però declina ogni responsabilità e afferma che al signor de Souza sono stati effettuati tutti i trattamenti del caso.

La mamma della vittima, intervistata dal canale brasiliano SuperCanal ha raccontato: “Non ho messo al mondo un figlio per vederlo ucciso da una mucca. E’ sopravvissuto ad una meningite, ho lavorato sodo per compragli le medicine, e adesso giace per questa fatalità. Non c’è giustizia a questo mondo”.

Secondo i giornali del paese il proprietario della mucca non è stato ancora identificato, potrebbe essere accusato di avere delle responsabilità nella vicenda.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici