Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Indigo, dalla nascita al primo compleanno: la sua vita in un video diventato virale

di Fabiana Cipro

19 Luglio 2013

Un regalo quello fatto da questi genitori che il piccolo Indigo potrà apprezzare solo quando sarà un po’ più grandetto, questo almeno è ciò che sperano mamma e papà. Dal giorno della sua nascita avvenuta il 9 luglio 2012, Indigo è stato ripreso ogni giorno fino al suo primo compleanno.

Ecco nostro figlio Indigo che è nato il 9 luglio 2012. Da quel giorno io e mia moglie abbiamo ripreso Indigo almeno una volta al giorno, ogni giorno fino ad un anno di età. Per il suo primo compleanno abbiamo passato un po’ di tempo per mettere insieme un video di tutto il suo primo anno di vita. Lui non è ancora abbastanza grande per apprezzarlo, ma speriamo che tra pochi anni lo farà.

Queste le parole di questi due genitori che in sei minuti sono riusciti a racchiudere tutto ciò che il loro bimbetto ha fatto durante quest’anno. La tecnologia ha tanti lati positivi, questo è appunto uno di quelli. Un bellissimo ricordo che permetterà al piccolo Indigo, quando sarà cresciuto, di vedere le sue smorfie, i suoi sorrisi, di ascoltare i suoi pianti e di scoprire com’era da piccolo.

Il video è diventato virale con centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochi giorni, e lui è una piccola star su YouTube. Guardatelo anche voi, è dolcissimo.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici