Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il piccolissimo gatto che mangia dal cucchiaino, imboccato dalla volontaria che gli ha salvato la vita

di Federica Federico

23 Luglio 2013

L’amore può salvare il mondo! volontari e animaliL’amore può salvare il mondo! E di fatto, ogniqualvolta diviene condivisione e dedizione per l’altro, l’amore si realizza e salva l’essere umano, il suo cuore e il suo futuro. Chi ama non ha nulla da chiedere né da pretendere ma ha sempre molto da dare.

Sebbene quella della abnegazione sia la legge prima dell’amore non tutti sono in grado di percepirne l’importanza e solo in pochi ne conoscono la verità e ne vivono concretamente la potenza.

Gli animali sono assolutamente e veramente capaci di insegnare all’uomo il concetto dell’amore inteso come dono assoluto e senza riserve.

L’uomo, invece, non sempre è in grado di ricambiare la spontaneità degli amici a quattro zampe, non sempre percepisce il valore dell’amore assoluto e non sempre rispetta la “fragilità” dei sentimenti animali (anzi spesso persino nega che gli animali abbiano dei sentimenti).

Se da un lato ci sono gli uomini che scelleratamente abbandonano gli animali o peggio usano violenza contro i randagi, da un altro lato ci sono invece i volontari.

Chi sono i volontari? Sono gli angeli degli animali abbandonati, sono il ponte tra l’abbandono e la felice riuscita di un’adozione.

Grazie ai social network i volontari riescono a salvare moltissimi animali da una vita raminga e solitaria e grazie alla condivisione delle immagini e delle storie possono sperare ogni giorno di trovare una nuova casa per un nuovo amico a quattro zampe.

Oggi Facebook si è commosso dinnanzi Marte il micio piccolissimo che viene imboccato con un cucchiaino come un bambino … il micino ha 50 giorni ed ha tante speranze di crescita e futuro …

… Marte il gatto rosso come la vita e come il fuoco … come la speranza e come l’amore.

La storia di Marte rintraccia la storia di uno dei molti angeli degli amici a 4 zampe, infatti una volontaria ha trovato questo minuscolo micio in strada ed ha deciso di dargli un’opportunità ed ecco l’annuncio che capeggia su facebook accompagnato dalle due magnifiche foto che qui vi mostriamo:

 micio e volontari

Condividere gli annunci dei molti volontari italiani significa donare ai tanti animali sfortunati una speranza di vita migliore e più felice …

… condividi anche Tu chi sa che un piccolo peloso non trovi gioia e fortuna grazie proprio alla tua condivisione.

Marte, il piccolissimo micio imboccato col cucchiaino

Il piccolissimo gatto che mangia dal cucchiaino, imboccato dalla volontaria che gli ha salvato la vita

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici