Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Si veste da sposa per soddisfare l’ultimo desiderio della madre che sta morendo

di Fabiana Cipro

24 Luglio 2013

Lisa nel momento in cui è andata a trovare la mamma in ospedale

Una sposa la cui madre malata terminale non sarebbe arrivata a vedere la sua passeggiata lungo la navata, ha esaudito il suo ultimo desiderio: vederla vestita con il suo abito da sposa. Nelly Bullock, 70 anni, aveva sempre voluto vedere la sua amata Lisa, 43, unirsi in matrimonio con il fidanzato Rob Hoskins. La coppia è insieme da 27 anni, ma ha sempre rimandato le nozze dedicandosi completamente alla crescita dei loro cinque figli.

Loro hanno deciso di sposarsi il 7 settembre e nonna Nelly si era già preoccupata di comprare le scarpe e il vestito per il grande giorno. Ma lei si è ammalata dalla malattia di Creutzfeldt-Jakob (CJD) – una forma della malattia degenerativa del cervello che è stata collegata al morbo della mucca pazza. Le sue condizioni sono peggiorate così Lisa ha preso la decisione straziante di farsi vedere da sua madre vestita da sposa prima che fosse troppo tardi.

Lisa e Rob con i loro 5 figli

Lisa ha raccontato al Daily: “E’ stato così incredibilmente emozionante quando sono andata in ospedale con indosso il mio abito da sposa. Non mi sarei sposata se non avessi potuto mostrare a mia mamma il bel vestito, soprattutto perché lei ha pagato la metà del suo costo. Volevo che mi vedesse come desiderava, così sono andata in ospedale prima che morisse. Mi ha vista ma non ha avuto la forza di parlare. E’ mancata poco dopo, sono contenta di aver fatto questo per lei. E’ stato così improvviso e così triste. Ora io e i miei tre fratelli aspettiamo i risultati dei test per vedere se siamo portatori del gene, il che potrebbe significare che anche noi ci ammaleremo. Nel mio album del matrimonio non poteva mancare la foto di mia madre vicina a me vestita da sposa”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici