Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

15 motivi per cui il Royal Baby sarà un bimbo ‘normale’

di Fabiana Cipro

26 Luglio 2013

Il bambino reale è finalmente nato! Il 22 luglio 2013 Kate Middleton ha messo al mondo il bambino più atteso dell’anno. Il suo nome ufficiale è Principe George Alexander Louis. Sarà conosciuto come Prince George di Cambridge. Scopriamo i 15 motivi per cui il bambino reale avrà una vita normale.

– Sono Normali

Il principe William e Kate Middleton non sono tutto ciò che ci immaginiamo quando si tratta di regalità. Preferiscono vivere senza molto aiuto, fanno acquisti e pensano da soli alla loro casa.

– Credono nella Famiglia

Kate Middleton non ha evitato la sua famiglia perché è gente comune. Difatti, il bambino reale sta andando a trascorrere un po’ di tempo con la famiglia della Duchessa.

E’ stato il Principe a portare a casa suo figlio

A differenza di sua madre, che è stata accompagnata a casa dall’ospedale con un auto della casa reale, il principe William ha scelto di portare a casa lui stesso la moglie e il bambino.

– Cambiano le Tradizioni

Il principe William è il primo padre reale che ha passato la notte in ospedale con la moglie e il bambino in più di un secolo.

– Loro non soggiornano presso il Palazzo

Mentre inizialmente sono tornati al palazzo dopo aver lasciato l’ospedale, la famiglia reale trascorrerà il primo mese di vita del bambino con i genitori di Kate a casa loro, a circa 90 km dalla casa reale.

– Da Kate sono andati per primi i suoi genitori

Non era mai accaduto che le prime persone a visitare il bambino reale appena nato sia stata le gente comune, altrimenti nota come la famiglia di Kate.

– Il principe Harry è lo zio del Royal bebè

Indubbiamente, questo è probabilmente il modo migliore per invertire la tradizione per la famiglia reale. Il principe Harry è divertente, vivace, malizioso, e lui probabilmente farà del suo meglio per assicurare che il piccolo George si diverta un po’ e sicuramente gli insegnerà come creare qualche problemino in famiglia.

– Williams sarà un grande padre

Questo non vuol dire che gli altri padri reali non sono stati sorprendenti come genitori, ma qualcosa nel modo in cui Williams guarda Kate ci dice che lui sarà un papà molto alla mano.

– Non vogliono una tata full time

Altri reali hanno voluto l’assistenza di una tata a tempo pieno quando hanno portano a casa un neonato dall’ospedale. Kate e Williams, non tanto. Hanno in programma di fare tutto da soli, con l’aiuto della famiglia di Kate.

Il Royal Baby giocherà nei parchi cittadini

Williams e Kate si sono incontrati all’università e i due hanno un certo numero di amici intimi che sono tutt’altro che reali. Considerato che alcuni hanno già figli propri, è praticamente certo che il Baby Royal giocherà nei parchi giochi pubblici appena crescerà.

– Le loro feste non sono presso la residenza reale

Il principe William e Kate non hanno paura di chiedere alla regina il permesso di vivere la propria vita. Da bambino, William ha trascorso tutte le vacanze con la famiglia reale, ma ha chiesto il permesso a sua nonna, la Regina, lo scorso Natale per rinunciare a tale dovere. Hanno trascorso le vacanze con la famiglia di Kate. Indubbiamente, questo accadrà di nuovo.

– Loro sono felici

A differenza del matrimonio dei suoi genitori, che era pieno di torride storie d’amore e di rumori di infedeltà, Williams e Kate sembrano avere un matrimonio più felice. La coppia è rispettosa, rilassata, e non ha paura di mostrare il loro affetto in pubblico.

– Il loro modo di guardare George

Nella prima apparizione pubblica che la famiglia reale ha fatto, è evidente quanta complicità e quanto amore ci sia tra di loro e nei confronti del bambino.

– Williams è sempre al suo fianco

Quando Kate è stata ricoverata in ospedale all’inizio di dicembre, il Principe è stato al suo fianco per tutto il tempo. Questo dimostra quanto amore ha per lei.

Sono sempre stati ‘ribelli’

Mentre sono sempre ben educati e rispettosi, questa coppia ribelle ha scelto di vivere insieme, nella propria casa, prima del matrimonio. Questa è praticamente una cosa mai successa ai reali, il che rende questa piccola famiglia di tre persone un po’ più normale.

Questi sono i motivi per cui possiamo tranquillamente pensare che il piccolo Prince George of Cambridge, sarà un bimbo normale malgrado il suo futuro da Re



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici